Loading...

Contatti

Vuoi lavorare con noi? Conoscerci meglio?

Contattaci


 

 

Dove ci puoi Trovare / Le nostre Sedi

Sede Direzionale, Amministrativa e Operativa

Verona (VR)
Via San’Eufemia, 12
Telefono: 045 592430
Mail: backoffice@soluzionieps.it

Sede Operativa

Varedo (MB)
Via Torino n. 3/5
Telefono: 045 592430
Mail: backoffice@soluzionieps.it

Lavora con noi!

Contattaci

La formazione

"Tecniche di Vendita"

Seguendo il video entrerai gratuitamente nel mondo dei sales guru degli anni '70 e delle loro tecniche di vendita, come Tom Hopkins, Brian Tracy, Ray Leone solo per citare i primi che mi vengono in mente legati a quel periodo.

Porta a porta

Le Tecniche di Vendita che vengono insegnate ancora oggi nelle Aziende (si, anche aziende di grandi dimensioni che spendono parecchi soldi in formazione) sono quanto di più dannoso si possa trovare in circolazione. La vendita Porta a Porta è ancora oggi uno dei metodi più utilizzati per vendere. I "rappresentanti" in realtà sono trattati come carne da cannone e vengono muniti di valigetta e lanciati sulla strada.

Le armi della vendita professionale

* Quali sono le VERE armi della Vendita Professionale da sostituire al posto delle “lance spuntate” che stai usando ora.
* Gli errori micidiali che distruggono le vendite (…e che di sicuro stai facendo anche tu senza rendertene minimamente conto).
* Perchè l’orientamento al cliente è un concetto della vendita totalmente superato e cosa invece devi mettere in pratica per aumentare in modo vertiginoso le tue vendite.

Dicono di Noi / I Nostri Clienti

Non ci sono parole per descrivere la qualità dell’assitenza di questa azienda. Sempre disponibili e attenti alle mie richieste.
 
In più casi il referente commerciale si è fatto carico in prima persona e con tempistiche oserei dire inconsuete, della soluzione di problemi legati alle forniture, intervenendo tempestivamente e risolvendo in pochi giorni (a volte poche ore) il problema in questione.


Silvia Bonazzi

Come ex collaboratore di EPS non posso fare altro che riportare la mia completa soddisfazione dello stimolo lavorativo e dell’ambiente che questa società può creare.
 
Ho potuto crescere professionalmente grazie all’esperienza decennale e al livello di preparazione dell’amministratore delegato e degli altri collaboratori e ne farò assolutamente tesoro.
 
Grazie per la splendida opportunità.


Ettore Dettoni